Lettori fissi

Visualizzazioni totali

venerdì 13 marzo 2015

ARALIA ....!!!

Buonasera a tutti e rieccomi :D dopo mesi e mesi di assenza sono tornata!!!

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione gustosa e profumata......ARALIA ...vi mostro subito cos'ho ricevuto e poi vi spiego un pò di che si tratta:









ecco il mio ottimo caffè al ginseng:






non mi aspettavo un bottino così ricco!!! :D

Aralia è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè.
Il Caffè al Ginseng Aralia è la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere.
Per chi vuole ritrovare la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere.......e senza GLUTINE!



Vi lascio un pò di contatti utili :



per la pagina fb cliccate QUI


per iscriveri al gruppo cliccate QUI




12 commenti:

  1. interessante questa bevanda, mi piace la sua composizione e mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  2. Le bevande istantanee sono davvero molto comode da tenere in dispensa, si preparano in fretta e sono gustosissime. Devo provare queste che suggerisci

    RispondiElimina
  3. il gusto mi incuriosisce... ma ancora di piu interessante che sia senza glutine!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosice molto questo prodotto vado a visitare il sito subito, grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante caffè e ginseng sono un'abbinata che adoro.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, devono essere molto buoni, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. una bella tazza fumante è d'obbligo per ricaricare le energie! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosito e vorrei provare questo prodotto per capire se può piacermi, grazie.

    RispondiElimina
  9. anche per me è una scoperta questa bevanda Aralia! Grazie della tua segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto. Mi hai incuriosita e credo proprio che la proverò, grazie.

    RispondiElimina
  11. Grazie che ci presenti sempre dei prodotti ottimi e molto utili. Spesso alcuni restano nell'anonimato ma attraverso questo blog ci permetti di conoscere prodotti splendidi. Sono molto curiosa di leggere le prossime recensioni che sicuramente saranno di grande aiuto.

    RispondiElimina
  12. da provare subito!!! ho sempre amato il sapore del Ginseng ma solitamente lo gusto al bar,ora potrò averlo a casa quando voglio!

    RispondiElimina